News
Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto
Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto
Quanti dispositivi elettronici utilizzi durante la tua giornata lavorativa? Quante volte rischiano di cadere o di rovinarsi irreparabilmente? WINDTRE BUSINESS ha pensato ad un modo semplice e conveniente per proteggerli.
I danni coperti dal servizio
Può accadere che, a seguito di una caduta, lo schermo si rompa, impedendoti di visualizzare bene e-mail e presentazioni. Oppure può succedere che la fotocamera si danneggi e ti impedisca di scannerizzare bene i documenti e scattare foto. E se una sostanza liquida rovinasse irrimediabilmente l’intero dispositivo? Può succedere! Può anche succedere che il touchscreen non funzioni correttamente, che il microfono e gli altoparlanti si danneggino, impedendoti di partecipare attivamente alle tante chiamate e conferencecall.
Perché il Servizio KASKO
Per questo motivo WINDTRE BUSINESS ha deciso di introdurre il servizio KASKO: l’unico servizio che protegge i tuoi dispositivi da danni accidentali e furto. Con il servizio KASKO avrai una protezione completa per l’intera durata dei 30 mesi di copertura, con possibilità di sostituire il tuo dispositivo ogni 12 mesi. Il tutto si svolge in totale rapidità e sicurezza. Le versioni del Servizio KASKO sottoscrivibili sono due: KASKO Basic e KASKO Premium. La versione Basic prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali e la consegna a domicilio del nuovo prodotto, entro due giorni lavorativi. La versione Premium, oltre ad includere la sostituzione e consegna a domicilio entro due giorni lavorativi, prevede anche il reintegro in caso di furto del dispositivo.
Il funzionamento del Servizio KASKO
Come iniziare ad usufruire del Servizio KASKO? È molto semplice: sottoscrivi il servizio al momento dell’acquisto del tuo prodotto e sarà attivo sin da subito. La procedura per sostituire il tuo dispositivo è molto semplice e lineare: ti basta chiamare il 1928 e richiedere la sostituzione del prodotto. Il corriere si metterà in contatto con te nel minor tempo possibile, per concordare la consegna a domicilio entro i due giorni lavorativi. Perché lavorare con un dispositivo danneggiato, quando puoi averne uno nuovo praticamente subito?
- 24 Maggio 2021
WINDTRE lancia la campagna TV dedicata alla Top Quality Network
- 05 Giugno 2020
WINDTRE annuncia la sua collaborazione con Dorna e diventa Partner Ufficiale del campionato MotoGP eSport.
- 27 Giugno 2023
Pastrovich SRL, System Integrator ligure, ha adottato i servizi digitali di WINDTRE BUSINESS nel contesto di data center e cybersecurity.
- 27 Marzo 2024
In un'epoca in cui lo sviluppo di soluzioni IoT diventa uno strumento essenziale per il business, WINDTRE Business lancia la piattaforma IoT Digital HUB.
- 18 Luglio 2023
Il servizio di WINDTRE BUSINESS Secure Device offre un'ampia gamma di soluzioni per proteggere i dati digitali presenti sui device aziendali da minacce hacker.
- 13 Febbraio 2023
WINDTRE BUSINESS TORNA IN TV CON LE AZIENDE PARTNER PROTAGONISTE
- 31 Ottobre 2023
Non prende e hai urgenza di effettuare una telefonata? Scopri Wi-Fi Calling. Puoi chiamare e ricevere quando sei connesso a una rete Wi-Fi, anche in assenza di segnale mobile.
- 13 Marzo 2024
Il servizio Wi-Fi Calling di WINDTRE BUSINESS permette di chiamare e ricevere con il tuo smartphone quando sei connesso ad una rete wi-fi, da oggi anche per iPhone.
- 27 Febbraio 2024
WINDTRE ottiene la Certificazione Top Employers che ne riconosce l'impegno nelle politiche HR e nella loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e migliorare l’ambiente di lavoro.
- 15 Novembre 2023
WINDTRE STORE LOCATOR A SUPPORTO DI PMI E PA PER UN MARKETING SUL TERRITORIO